Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 TORINO ( Dove siamo)
  • telefono: 01155881
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps184.00F0@pecps.poliziadistato.it

Calendario Polizia di Stato 2016 acquistabile online

CONDIVIDI

Tramite il sito Unicef

Quest'anno, per la prima volta, sarà possibile acquistare online il calendario della Polizia di Stato 2016 tramite il sito www.unicef.it. La realizzazione del calendario della Polizia di Stato, quest'anno, ha trovato la partenship di Unicef. Il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l'Unicef Onlus per sostenere il progetto "Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria" per garantire protezione e istruzione di base ai bambini sfollati.

Al costo del calendario (8 euro per l'edizione da parete e 6 per quella da tavolo) saranno aggiunte le seguenti spese di spedizione:

Ø da 1 a 6 pezzi (calendari da parete e/o da tavolo): 3 euro

Ø da 7 a 18 pezzi (calendari da parete e/o da tavolo): 6 euro

Il calendario verrà consegnato direttamente a casa nel mese di dicembre, esclusivamente sul territorio nazionale, subito dopo la presentazione ufficiale.

Diversamente, come già indicato in precedenza, tutti coloro che vorranno, potranno prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro il prossimo 21 settembre, mediante un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a "Comitato Italiano per l'Unicef". Sul bollettino dovrà essere indicata la causale "Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef " Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria". La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata agli Uffici Relazioni con il Pubblico delle Questure che forniranno i dettagli sulla consegna.


04/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 06:32:15