Questura di Terni

  • Via Roberto Antiochia n.12 - 05100 TERNI ( Dove siamo)
  • telefono: 07444801
  • email: dipps186.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Commissario Roberto Paterni nuovo dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Terni

CONDIVIDI
Roberto Paterni

 

 

            Il Commissario Roberto Paterni, ternano di 58 anni, ha iniziato la sua carriera nella Polizia di Stato nel dicembre 1984, come ausiliario agente, al CAPS di Cesena – Centro Addestramento Polizia Stradale – da dove è stato trasferito al Reparto Mobile di Roma.

            Dopo due anni, è arrivato a Terni, dove ha prestato servizio alle Volanti, come responsabile di turno, per poi passare, dopo un lungo periodo, all’Ufficio di Gabinetto.

Dal 2004, fino all’attuale nomina, è stato alla DIGOS, ma nella sua lunga carriera ha prestato servizio anche a Palermo, durante i tragici anni degli attentati stragisti mafiosi, impiegato presso l’ufficio scorte.

Nel 2020 ha ricevuto la “fascia blu” di Commissario e da oggi dirige l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura, tornando così alla Squadra Volanti da Dirigente.

Al Commissario Roberto Paterni vanno i migliori auguri di buon lavoro dal Questore Bruno Failla e da tutti i colleghi della Questura di Terni.


08/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/06/2024 21:05:11