Questura di Terni

  • Via Roberto Antiochia n.12 - 05100 TERNI ( Dove siamo)
  • telefono: 07444801
  • email: dipps186.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Un arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale da parte della Polizia di Stato di Terni

CONDIVIDI

 

 

 

            E’ stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato di Terni e questa mattina verrà giudicato per direttissima, il 26enne che ieri sera, intorno alle 23:00, è stato fermato da una pattuglia della Squadra Volante in un bar in via Di Vittorio.

            L’intervento degli agenti era stata richiesto dalla ex-partner, che si sentiva minacciata dalla presenza dell’uomo, che non aveva accettato la fine della loro relazione.

            I poliziotti, dopo aver individuato il giovane ed aver constatato il suo stato alterato dall’alcol, decidevano di portarlo in questura per l’identificazione.

            Al momento di scendere dall’auto della polizia, l’uomo si è scagliato contro gli agenti, minacciandoli e ferendone due, cercando di fuggire; è stato poi bloccato ed arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

La Polizia di Stato continua ad invitare tutte le donne che si sentano minacciate a segnalare le situazioni di pericolo, come illustrato nella campagna itinerante “Questo Non è Amore” che, con il suo ufficio mobile, sta raggiungendo i comuni della Provincia di Terni per informare la cittadinanza sulle iniziative messe in campo per contrastare e prevenire la violenza contro le donne.


02/12/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/09/2023 06:18:37