TRENTATREENNE TERAMANO NASCONDEVA IN AUTO E A CASA LE DOSI DI HASHISH
Nel pomeriggio di ieri, in Teramo, una pattuglia della Sezione di Polizia Stradale, nel corso di un posto di controllo su strada, ha fermato un’autovettura il cui conducente, P.M. residente in questo Capoluogo di 33 anni, da subito ha evidenziato agitazione destando così sospetto nei poliziotti che hanno proceduto ad un’accurata perquisizione dei veicolo e della stessa persona.
E’ stato così che sotto il tappetino anteriore lato guida sono stati rinvenuti 4 involucri di cellophane contenenti complessivamente 10 grammi di hashish.
Gli Agenti hanno poi trovato a seguito di perquisizione personale altri 26 grammi dello stupefacente citato che l’uomo aveva nascosto in un involucro negli slip.
Portatisi presso l’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto anche, all’interno di una piccola scatola custodita in camera da letto, altri 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Condotto in Ufficio per gli ulteriori adempimenti, il predetto è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica.
Al momento è agli arresti domiciliari.