Questura di Teramo

  • Viale Bovio n.22 - 64100 TERAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 0861259548
  • email: dipps182.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Cinquantottenne di Atri arrestato per maltrattamenti in famiglia

CONDIVIDI

Da più di tre anni vessava l’anziana madre.

Nel pomeriggio del 4 agosto u.s., in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Teramo, personale dipendente dal Commissariato di P.S. di Atri ha tratto in arresto M.C.P., cinquantottenne residente in quel territorio comunale, ritenuto responsabile di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Le risultanze investigative, pienamente condivise dall'Autorità Giudiziaria, hanno evidenziato che M.C.P., da circa tre anni insediatosi prepotentemente presso l'abitazione genitoriale, intratteneva sistematiche condotte vessatorie ai danni dell'anziana madre sottoponendola ad atti di privazione ed umiliazione e ricorrendo reiteratamente alla sopraffazione per superare i dinieghi dalla stessa opposti alle continue pretese di somme di denaro.

Disoccupato ed aduso al consumo smodato di bevande alcoliche, pur di raggiungere il suo obiettivo, l'uomo non ha esitato ad usare anche violenza fisica sulla povera vittima, donna con difficoltà comunicative più volte minacciata anche con armi e relegata sul balcone a scopo punitivo, cagionandole uno stato di prostrazione ed intollerabilità della convivenza che l'hanno portata, infine, a sporgere denuncia nonostante il forte sentimento di affetto che la lega al figlio.


06/08/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 23:04:19