Questura di Teramo

  • Viale Bovio n.22 - 64100 TERAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 08612591
  • email: Vedi Carta dei Servizi a pag.3/4

Arrestati nel weekend dalla Polizia di Stato due giovani pescaresi

CONDIVIDI
foto

Nel pomeriggio di sabato 23 settembre,  personale del Commissariato Atri (TE)  in servizio di controllo su strada in Silvi nel mentre si apprestava ad operare il fermo di un veicolo in transito, con a bordo due giovani provenienti dalla limitrofa  provincia di Pescara, sorprendeva uno dei due lanciare un involucro di presumibile sostanza stupefacente dal finestrino.

Dagli esiti della perquisizione veicolare e personale  effettuata entrambi, un 21enne e un 22enne residenti nella provincia di Pescara venivano trovati in possesso di un piccolo quantitativo di hashish. La successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli stessi operatori unitamente a personale in servizio presso la Squadra Anticrimine del predetto Commissariato di P.S., consentiva di  rinvenire a carico dei predetti, entrambi con precedenti specifici in materia di stupefacenti, ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, presso l’abitazione del 21 enne venivano rinvenuti nr. 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo lordo di gr. 494 nonché un ulteriore involucro del peso di gr. 0,37, mentre in casa del 22enne venivano, invece, rinvenuti nr. 16 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 18, sostanza stupefacente del tipo marijuana pari a gr. 14, altro involucro di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a gr. 9, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

I predetti, previa sottoposizione ad analisi narcotest  della sostanza stupefacente con esito positivo,  venivano tratti in arresto  perché colti  nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacenti, ex art. 73 D.P.R. nr. 309/90 nonché denunciati in stato di libertà per lo stesso reato commesso in Silvi (TE).

Su disposizione dell’A.G. pescarese, entrambi venivano sottoposti al regime degli arresti domiciliari fino all’udienza con rito direttissimo che si terrà in data odierna.  

 


25/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/07/2024 22:01:50