Nell’ambito delle mirate attività di indagine svolte da personale della Squadra Mobile di Teramo contro la prevenzione e repressione del fenomeno dei furti ai danni delle autovetture in sosta con rottura del finestrino, in data odierna è stata data esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Teramo su richiesta del P.M. nei confronti di V.F. italiano classe 1977 con vari precedenti penali per reati contro il patrimonio. A carico del predetto sono emersi gravi indizi di colpevolezza per i seguenti episodi:
-furto con scasso commesso a Teramo in data 12.01.2019 nel corso del quale dopo aver infranto il finestrino di un’autovettura in sosta in contrada Casalena si impossessava di un paio di occhiali da sole del valore di 100,00 euro.
- furto con destrezza commesso in data 23.01.2019 all’interno di un negozio di coltelli sito nel centro cittadino nel corso del quale approfittando della distrazione del titolare impegnato a servire un altro cliente, si impossessava di un coltello in acciaio inox e di n.2 cartucce per pistola del tipo “scacciacani”.
Il predetto è stato ristretto presso il Carcere di Castrogno.