E’ un’altra attività antidroga nell’ambito dei servizi di specifica competenza che è stata portata a termine dagli Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, con l’arresto di C.P., sessantenne, dimorante in Mosciano S.Angelo.
Il predetto era stato convocato per una precedente contravvenzione al Codice della Strada la mattina di sabato 10 febbraio u.s., quando nella stessa sede del Distaccamento, a seguito di perquisizione personale dovuta all’atteggiamento dell’uomo, gli era stata trovata cocaina per mezzo grammo.
L’attività di polizia giudiziaria è proseguita con la perquisizione dell’abitazione, sita in Mosciano S.Angelo. Quì gli Agenti hanno rinvenuto 20 grammi di eroina suddivisa in 22 dosi, 21 grammi di hashish in vari pezzi, un grammo di cocaina, un bilancino elettronico, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 250 euro frutto della vendita delle stesse.
Terminate le procedure di rito, è posto a disposizione della Procura della Repubblica, è ora in regime di arresti domiciliari.