Nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Teramo ed in particolare sulla costa, personale della Squadra Mobile, all'esito di attività, ha tratto in arresto, a Tortoreto, un quarantenne originario di Napoli. L'uomo, residente a Tortoreto, veniva controllato, nel pomeriggio a bordo della propria autovettura.
La successiva perquisizione personale estesa al domicilio permetteva di rinvenire in suo possesso due panetti, di cui uno a metà, di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo gr. 146,00 occultati in un cassetto del ripostiglio mansardato dell'abitazione e due dosi di cocaina già confezionate per un peso complessivo di gr. 2,5. rinvenute in un cassetto della camera da letto e già pronte per lo spaccio al dettaglio.
Nel cassetto del ripostiglio veniva, altresì, rinvenuta sostanza da taglio del tipo mannite per un peso complessivo di gr. 2,5 e due bilancini di precisione. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica.