Nel corso della perquisizione all’abitazione trovati anche appunti sulle dosi vendute e prezzi “di realizzo”.
E’ stato arrestato ieri sera da personale della Squadra Mobile D.A.F. di 40 anni, residente a Montorio al Vomano, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato trovato in possesso di 300 gr. di hashish, in parte già frazionato in 12 dosi + 1 spinello, nonché di 44 gr. di marjiuana, anche detta ultima sostanza già preparata in 11 dosi + 1 spinello.
Nel corso della perquisizione personale del predetto, già da qualche tempo seguito dai poliziotti, parte della marjiuana e parte dell’hashish confezionati in dosi erano nascosti in due pacchetti di sigarette di una nota marca.
Il rimanente stupefacente era occultato, invece, nell’abitazione all’interno di uno zaino in camera, di una scatola metallica per il caffè in cucina e, ancora una volta, in un pacchetto di sigarette.
Rinvenuti in una scatola sotto il televisore anche un bilancino di precisione, confezioni di cartine, cellophane ed “interessanti” appunti manoscritti con date e singole cifre riguardanti palesemente lo spaccio della droga.
Allo studio dei poliziotti alcuni nomi abbreviati che potrebbero nascondere riferimenti ad assuntori, ovvero ad ulteriori “spacciatori al minuto”.
L’uomo, dichiarato in arresto, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica: oggi lìudienza di convalida.