I poliziotti della Squadra Mobile la bloccano all’uscita di un supermercato.
Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile, in questa via Pannella, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una donna 36enne, L. M., madre di due bimbe, rispettivamente di nove e di tre anni.
La donna, il cui marito è attualmente in carcere per spaccio di droga, è stata fermata subito dopo aver effettuato acquisti di generi alimentari in un supermercato di Teramo, trovata in possesso di due involucri occultati all’interno della fodera della propria borsa.
Negli stessi sostanza stupefacente: del tipo eroina per un peso di gr. 23,69 e del tipo cocaina per un peso di gr. 14,96.
La giovane madre è stata, altresì, trovata in possesso di ulteriori n. 9 involucri occultati all’interno della tasca del suo giubbino: quattro contenenti eroina, per un peso complessivo di gr. 2,8, i restanti cinque cocaina, per un peso complessivo di gr. 3.
Posta a disposizione della Procura della Repubblica, attualmente è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.