Per bloccare lo spacciatore un poliziotto è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso
Nella tarda serata di ieri, in Roseto degli Abruzzi, personale della Squadra Mobile, nel corso di specifica attività antidroga, ha tratto in arresto A.A., cittadino albanese nato nel 1987 residente a Roseto degli Abruzzi.
Da alcuni giorni l’uomo era seguito dai poliziotti durante i suoi frequenti trasferimenti a bordo di uno scooter: alle ore 22.30 di ieri, dopo che si era introdotto in un campo non coltivato, è stato bloccato dagli Agenti in un vigneto mentre cercava di nascondere in una buca scavata in pochi minuti nel terreno, un involucro che risulterà contenere 120 grammi di cocaina.
L’uomo non si è arreso di fronte all’evidenza ed ha reagito violentemente avviando così una colluttazione volta a non essere immobilizzato, che ha portato a lesioni per 10 giorni subite da un poliziotto mentre il predetto è risultato guaribile in sei giorni per alcune escoriazioni.
Dopo il recupero dello stupefacente, dalla perquisizione personale è emerso che nascondeva in una tasca del giubbino vario materiale per il confezionamento delle dosi.
Condotto in Questura e formalizzati gli adempimenti di rito, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica e condotto agli arresti domiciliari. Al momento è in corso il giudizio di convalida.