Quarantenne di Giulianova “scovato” dalla Polizia
Nella decorsa mattinata, durante un servizio di controllo del territorio in Giulianova, Agenti della Polizia Stradale hanno fermato un veicolo, per controllarne il conducente.
Il giovane, C.S. quarantenne del posto, da subito si è mostrato insofferente all’attività di verifica dei documenti, tanto da indurre i poliziotti alla perquisizione personale.
E’ stato così rinvenuto, all’intero di un pacchetto di sigarette tenuto in una tasca del giubbino, uno “spinello” di marjiuana.
Poco dopo, presso l’abitazione, celato in un piccolo vaso posto sul camino, è stato trovato un involucro con tre pezzi di diversa grandezza di hashish, per un totale di 10 grammi.
Sempre a seguito della perquisizione domiciliare, sono stati altresì, rinvenuti in sala da pranzo, ben nascosti, un bilancino di precisione e nel giardino di casa, all’interno di un bidone in plastica contente mangime per animali, un involucro con 72 grammi di hashish.
Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato tatto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo.