Gli Agenti hanno trovato armi e munizioni custodite nell’armadio della sua camera da letto
Ieri pomeriggio gli Agenti della Squadra Mobile della Sezione "Falchi", hanno arrestato MARINELLI Anna, tarantina di 37 anni, per detenzione abusiva di armi da fuoco clandestine e relativo munizionamento.
Dopo articolate indagini, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione all'interno della sua abitazione, sita nel quartiere "Paolo VI", dove hanno rinvenuto e sequestrato armi e munizioni, custoditi nell'armadio della camera da letto, all'interno di un borsone.
Si tratta di una pistola marca Smith&Wesson, calibro 38, con matricola abrasa; una pistola semiautomatica marca Bersa S.A. calibro 7,65 con matricola abrasa; una pistola mitragliatrice; 48 cartucce calibro 38 special con ogiva in piombo schiacciata marca G.F.L.; 9 cartucce calibro 38 special con ogiva incamiciata marca CBC.
Considerata la presenza di figli in tenera età, l'Autorità Giudiziaria competente ha sottoposto la trentasettenne agli arresti domiciliari. Intanto continuano le indagini degli investigatori della Squadra Mobile per accertare la provenienza delle armi e soprattutto chi ne avesse la disponibilità.