Aveva fatto del suo esercizio commerciale un punto di ritrovo per chi voleva acquistare cocaina
Ieri in tarda mattinata, gli Agenti del Commissariato di Grottaglie (TA) hanno arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti CARBOTTI Paolo, grottagliese di 44 anni, gestore di un bar nonché istruttore di una scuola calcio in un adiacente centro sportivo. L'uomo aveva fatto del suo esercizio commerciale un punto di ritrovo per chi voleva acquistare cocaina.
Lo strano movimento di persone notoriamente dedite al consumo di droga, non è sfuggito ai poliziotti del locale Commissariato che hanno fatto degli appostamenti. Durante la perquisizione all'interno del bar, nel retro adibito a deposito merce, hanno rinvenuto circa 60 grammi di cocaina e una serie di attrezzi necessari al suo confezionamento, tra cui un barattolo contenente circa 300 grammi di creatina utilizzata per il taglio dello stupefacente.
All'interno del suo portafoglio, gli Agenti hanno anche rinvenuto la somma di 1500 euro circa, in banconote di vario taglio, probabile provento dell'attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale, bar compreso, e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.