In occasione delle cerimonie del 157° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato alla presenza del Sottosegretario di Stato agli Interni e del Capo della Polizia di Stato
Nell'ambito delle cerimonie in programma per la ricorrenza del 157° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, venerdì 15 maggio scorso alle ore 17.00, è stata inaugurata la nuova sede della Questura di Taranto, alla presenza dell'On.le Alfredo MANTOVANO, Sottosegretario di Stato agli Interni e del Capo della Polizia di Stato, Direttore Generale di Pubblica Sicurezza, Prefetto Dr. Antonio MANGANELLI.
Alle ore 18.30, in una splendida Villa Peritato gremita di persone, alla presenza del Capo della Polizia di Stato e delle massime autorità cittadine, ha avuto luogo la cerimonia celebrativa dell'anniversario della Polizia di Stato.
Alle ore 19.00, sempre nel suggestivo scenario della Villa, si è esibita in concerto la banda della Polizia di Stato, diretta dal maestro Maurizio Billi, che ha eseguito brani di indiscusso profilo artistico.