Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controlli anticrimine della Polizia di Stato: un arresto e due denunce

CONDIVIDI

Intensificati i controlli degli Agenti della Questura in zone strategiche della città

Ieri gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto, nell'ambito di mirati servizi anticrimine nel Rione Tamburi, hanno tratto in arresto un pregiudicato tarantino, di anni 36, per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e per guida senza patente.

L'uomo è stato fermato dai poliziotti in Via Tasso mentre transitava a bordo di una autovettura. Dal controllo documentale il predetto è risultato privo di patente di guida, nonché soggetto sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. In considerazione di ciò, giusta disposizione dell'A.G. competente, il medesimo è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. L'autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Sempre nella giornata di ieri, gli Agenti hanno denunciato in stato di libertà due giovani per inosservanza degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S.; uno di essi anche per guida senza patente.

Nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, attuati ieri nella zona Tramontone, gli Agenti della Squadra Volante hanno fermato per un normale controllo un ciclomotore condotto da uno dei due giovani, il quale è risultato privo della patente di guida perché precedentemente revocata. Nel prosieguo degli accertamenti lo stesso giovane ed il passeggero sono risultati soggetti sottoposti alla misure di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.. Il motociclo è stato sequestrato.


18/10/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 04:23:33