Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Cinque rapine in due ore: fermati gli autori

CONDIVIDI
Coltello da Sub Sequestrato

Gli Agenti della Squadra Volante li hanno intercettati e bloccati dopo un brevissimo inseguimento all’interno della Città Vecchia

Gli Agenti della Polizia di Stato dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nella scorsa notte hanno arrestato David MORELLI, tarantino di 28 anni, e denunciato in stato di libertà il suo complice, di 34 anni, ritenuti autori di 5 rapine effettuate nel centro cittadino nell'arco di tempo che va dalle ore 23:00 di ieri e le 2:00 di questa notte. Di queste, grazie alla pronta reazione delle vittime, solo tre sono andate a segno.

Alla loro identificazione è stato possibile risalire anche grazie all'intensa attività di collaborazione tra la Polizia di Stato ed i Carabinieri che, dopo aver raccolto tutte le denunce da parte delle vittime, hanno tempestivamente diramato alle altre Forze di Polizia le ricerche dei due rapinatori.

Gli Agenti della Squadra Volante hanno intercettato e bloccato, dopo un brevissimo inseguimento, i due giovani all'interno della Città Vecchia, mentre erano a bordo dello scooter con il quale avevano effettuato le 5 rapine. I poliziotti li hanno condotti negli Uffici della Questura ed hanno rinvenuto indosso al MORELLI un coltello da sub usato per minacciare le vittime che è stato successivamente posto sotto sotto sequestro.

Sono in corso indagini per accertare se i due fermati sono anche gli autori di altre due rapine perpetrate nei giorni scorsi con le medesime modalità.


17/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 16:03:03