I poliziotti da alcuni giorni avevano notato in uno stabile della centrale via Mazzini uno strano movimento di giovani notoriamente dediti al consumo di sostanze stupefacenti ...
Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato TOLISANO Nicola, tarantino di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti da alcuni giorni avevano notato in uno stabile della centrale via Mazzini uno strano movimento di giovani notoriamente dediti al consumo di sostanze stupefacenti. Un'accurata attività di indagine ha permesso di individuare nel TOLISANO, il giovane insospettabile che aveva messo in atto l'illecita attività di spaccio.
Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione, gli investigatori hanno rinvenuto all'interno di un armadio della camera da letto, occultati in una scatola, circa 70 grammi di hashish , divisi in "fettine" già confezionate e pronte per essere vendute. Inoltre tutti gli strumenti necessari per il confezionamento della sostanza stupefacente nonché la somma di 1.135 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell'illecita attività. Il tutto è stato sequestrato.