Tre uomini, di cui due con volto coperto e armati di pistola e fucile a canne mozze, assaltarono l’esercizio commerciale e aggredirono la coppia di anziani coniugi gestori
A seguito di lunghe e meticolose indagini, gli Agenti del Commissariato di P.S. Martina Franca (TA), hanno notificato il provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti del quarantenne tarantino TANGORRA Gaetano, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto uno degli autori della rapina perpetrata nello scorso mese di maggio in zona San Paolo, agro di Martina, ai danni di una tabaccheria.
In quella circostanza tre uomini, di cui due con volto coperto, armati di pistola e fucile a canne mozze, assaltarono l'esercizio commerciale ed aggredirono la coppia di anziani coniugi che gestisce l'attività. Durante la violenta aggressione, il gestore di 73 anni subì gravi lesioni, tali da procurargli un trauma cranico.
I rapinatori portarono via oltre all'incasso della giornata, ammontante a circa 1500 euro, anche diverse stecche di sigarette per poi fuggire a bordo di una Fiat 500, ritrovata il giorno successivo in zona Orimini, poco distante dal luogo dell'azione criminosa.