Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Rapinatore per sottrarsi all'arresto si ricovera in ospedale

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Gli Agenti lo hanno atteso fuori quando, alle risultanze degli accertamenti clinici, è stato dimesso

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Grottaglie (TA) hanno arrestato per tentata rapina POZZESSERE Ciro, ventitreenne grottagliese già noto alle Forze dell'Ordine.

I fatti: trascorse da poco le ore 01:30, fa irruzione all'interno di un bar ubicato nella predetta cittadina, un individuo travisato in viso con una calza di nylon, che impugnando una pistola intima al titolare di aprire il registratore di cassa, caricando più volte l'arma e facendo cadere un proiettile cal.8, poi recuperato dagli investigatori. Alla netta opposizione della vittima, oltrepassa il bancone, tira due ceffoni al malcapitato e, sempre più minaccioso gli urla di consegnargli immediatamente i soldi del registratore di cassa. Ma alla vista del socio del titolare, sopraggiunto dal piano di sopra, fugge dileguandosi. Sul posto piombano gli Agenti del locale Commissariato che rassicurano i due soci e riescono ad ottenere una minuziosa descrizione dei tratti somatici del rapinatore intravisti sotto la sottile calza di nylon chiaro. Negli Uffici del Commissariato poi la vittima riconosce senza ombra di dubbio quale autore della tentata rapina il POZZESSERE, peraltro assiduo frequentatore del locale fino a pochi giorni prima.

Sono iniziate così le ricerche del malvivente presso l'abitazione, nei luoghi dallo stesso solitamente frequentati, senza alcun esito, fino a quando i poliziotti hanno appreso che si trovava ricoverato presso l'ospedale per riferiti stati d'ansia. Lo hanno così atteso fuori quando lo stesso, alle risultanze degli accertamenti clinici, è stato dimesso. Ora il giovane si trova presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


08/11/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 18:15:23