Da alcuni giorni erano giunte al Commissariato di Grottaglie (TA) numerose denunce di furto di persiane in anticorodal. La mirata attività investigativa avviata dagli Agenti, nelle prime ore del mattino di ieri ha dato i suoi risultati
Da alcuni giorni erano giunte al Commissariato di Grottaglie (TA) numerose denunce di furto di persiane in anticorodal. La mirata attività investigativa avviata dagli Agenti, nelle prime ore del mattino di ieri ha dato i suoi risultati.
I poliziotti hanno notato una Fiat 500 con due persiane all'interno, parcheggiata in una via del centro storico. Dopo un appostamento durato qualche ora, hanno notato un giovane, già a loro molto noto, che ha aperto con un coltellino la serratura della Fiat, è salito a bordo ed è partito velocemente.
Gli Agenti lo hanno inseguito e bloccato, identificandolo per MICELLI Angelo di 29 anni , sorvegliato speciale originario di Grottaglie, il quale, davanti all'evidenza dei fatti, ha ammesso di essere il responsabile dei furti in questione e di aver venduto tutto il materiale trafugato per poche centinaia di euro. Sono tuttora in corso indagini.
Il Micelli è stato arrestato per furto aggravato e la Fiat 500, risultata oggetto di furto, è stata restituita al proprietario.