Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Diciassettenne sorpreso con 23 dosi di hashish

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Gli Agenti sono riusciti a bloccarlo mentre consegnava una dose ad un "cliente"

Era intento a spacciare hashish un ragazzo di diciassette anni, già molto noto alle Forze dell'Ordine, sorpreso dai "Falchi" della Squadra Mobile ed arrestato. I poliziotti da qualche tempo avevano notato degli strani movimenti del giovane che nelle ultime settimane era solito incontrarsi nelle zone limitrofe della centrale via Liguria con noti assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, dopo alcune ore di appostamento, gli Agenti sono riusciti a sorprenderlo mentre consegnava una dose ad un "cliente". Dopo un brevissimo e movimentato inseguimento, sono riusciti a bloccarlo, trovandolo in possesso di 23 dosi di hashish già confezionate. Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto il materiale necessario per il confezionamento dell'haschish e la sostanza necessaria per il taglio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato accompagnato presso il locale Centro di Prima Accoglianza.


28/10/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 16:13:31