Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Sequestrato un circolo ricreativo

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Attraverso esposti cittadini ormai esasperati avevano lamentato continui disturbi e schiamazzi anche in ore notturne, provenienti da quel locale

Per il gestore sono scattate sanzioni amministrative per circa 13.000 euro mentre il locale è stato sequestrato mediante l'apposizione dei sigilli. Già da alcuni mesi, attraverso una serie di esposti giunti in Questura, cittadini ormai esasperati abitanti in via D'Alò Alfieri, avevano lamentato continui disturbi e schiamazzi anche in ore notturne, provenienti da un circolo ricreativo ubicato in quella via.

Per questo gli Agenti della Polizia Amministrativa e Sociale avevano avviato una serie di controlli, durante i quali avevano rinvenuto e sequestrato numerosi apparecchi da gioco, non in regola con la vigente normativa, e avevano puntualmente e ripetutamente sanzionato il gestore del circolo. Da tale attività era scaturita anche l'emissione di un'ordinanza di cessazione immediata dell'attività.

Nei giorni scorsi, di fronte alla palese violazione del provvedimento, gli Agenti sono intervenuti constatando la presenza di altri videogiochi e slot-machine sempre privi di autorizzazioni, nonché la mancata documentazione relativa alla somministrazione di alimenti e bevande.


07/10/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 00:15:18