Trentunenne tarantino ha dichiarato che i proiettili erano stati esplosi da qualcuno che maneggiava maldestramente una pistola
Trentunenne tarantino, ha dichiarato che i proiettili erano stati esplosi da qualcuno che maneggiava maldestramente una pistola. Il fatto è avvenuto ieri sera, sempre a suo dire, mentre si trovava in strada nel periferico quartiere "Paolo VI", in compagnia di alcuni conoscenti.
Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti presso il pronto soccorso dell'Ospedale "S.G.Moscati", dove la vittima era già stata accompagnata dai familiari, hanno accertato che si trattava di S.F., pregiudicato, che presentava ferite da arma da fuoco alla spalla destra ed alla caviglia sinistra.
Il ferito, che dalle successive analisi cliniche è risultato anche aver assunto sostanze stupefacenti, è stato successivamente trasportato al Reparto Ortopedia dell' Ospedale "SS. Annunziata".
Sul posto scenario dell'episodio, gli Agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica hanno raccolto tutti gli elementi utili per fare piena luce sulla vicenda.