Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ubriaco e senza patente trasportava sostanze alimentari adulterate

CONDIVIDI
Polizia Stradale

Gli Agenti della Polizia Stradale lo hanno bloccato durante l’attività di monitoraggio del fenomeno della guida in stato di ebbrezza denominata “Progetto Sicurezza”

Gli Agenti della Polizia Stradale lo hanno bloccato lungo la Litoranea Salentina S.P.121, territorio del comune di Leporano (TA), durante l'attività di monitoraggio del fenomeno della guida in stato di ebbrezza denominata "Progetto Sicurezza". Gli hanno intimato l'"Alt Polizia" mentre transitava a bordo di una Fiat Cinquecento. Lo stesso ha finto di fermarsi e, mentre uno degli Agenti si è avvicinato per formalizzare la richiesta dei documenti, è fuggito.

Dopo un rocambolesco inseguimento per alcuni chilometri lungo le strade provinciali circostanti fino alla periferia di Talsano, il veicolo ha finito la sua corsa fuori strada. L'automobilista, trentanovenne di Massafra (TA), già noto alle Forze dell'Ordine, è risultato sprovvisto di patente di guida perchè revocata nonché in stato di ebbrezza alcolica come confermato dagli accertamenti cui è stato sottoposto.

Durante il controllo all'interno dell'auto, gli Agenti hanno rinvenuto numerose confezioni di crema per le mani e di olio di oliva con scadenza utile per la consumazione negli anni 2003-2006, che, per quantità modalità di trasporto e conformazione dell'imballaggio, sembravano destinate alla commercializzazione.

I poliziotti lo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale, commercio di sostanze alimentari adulterate, guida in stato di ebbrezza e senza patente di guida. L'auto è finita sotto sequestro.


04/10/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 16:28:31