Si tratta dell’Associazione di Boy Scout “AGESCI Martina Franca” la cui sede è ubicata a Martina F. (TA), presso il Seminario “Missionari della Consolata”
Si tratta dell'Associazione di Boy Scout "AGESCI Martina Franca" la cui sede è ubicata a Martina F. (TA), presso il Seminario "Missionari della Consolata".
Durante la notte scorsa, gli Agenti della Squadra Volante si accorgevano che era stata posizionata una scala in prossimità di una finestra attraverso la quale era possibile accedere all'interno della citata Associazione.
Nell'immediatezza accertavano che la finestra era stata già aperta e la grata in ferro divelta. I malviventi erano stati sicuramente messi in fuga grazie al loro intervento. Insieme al prelato responsabile della struttura, fatto giungere sul posto, gli Agenti verificavano che nulla era stato asportato dall'interno.
Lo stesso prelato manifestava plauso e gratitudine ai poliziotti per il provvidenziale intervento, anche in virtù del fatto che attraverso tali locali si può facilmente accedere al Seminario. I poliziotti si allontanavano solo dopo aver messo in sicurezza la struttura.