Arrestato dalla "Squadra Mobile" per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Gli Agenti della sezione Falchi avevano notato un consistente via vai di noti assuntori di sostanze stupefacenti nei pressi della sua abitazione, così dopo alcuni giorni di appostamento, nella tarda serata di ieri decidevano di far irruzione in casa del trentenne CICCOLELLA Gianluca, agli arresti domiciliari perché già nello scorso mese di giugno fu trovato in possesso di circa 4 chili di sostanza stupefacente.
I poliziotti, dopo ripetuti tentativi, solo dopo circa 15 minuti riuscivano a farsi aprire la porta dallo stesso, che li accoglieva con apparente calma. Intanto altri Agenti appostati in strada, riuscivano a recuperare un panetto di hashish (circa 85 grammi) di cui il pregiudicato pochi istanti prima aveva cercato di disfarsi, lanciandolo dalla finestra.
Nel corso della perquisizione nell'appartamento, venivano notate tracce di hashish qua e là, inoltre veniva rinvenuto un bilancino di precisione con tracce ancora fresche delle stessa sostanza e circa 2.300 euro, probabile provento dell'illecita attività di spaccio. Come segno tangibile del precedente lancio del panetto, i poliziotti rilevavano tracce di hashish anche lungo il sottotetto dello stabile. Il CICCOLELLA veniva tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.