Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: gab.quest.ta@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Due minori collocati in comunità per tentata rapina

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Il provvedimento è scaturito da un’attenta attività di indagine svolta dai poliziotti, che ha consentito di raccogliere elementi di colpevolezza a loro carico in merito a fatti delittuosi avvenuti nello scorso mese di gennaio

L'ordinanza di applicazione della misura cautelare di collocamento in comunità emessa dal Tribunale per i Minorenni, è stata eseguita stamane dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Grottaglie (TA) nei confronti dei minori M.A. e D'.A.M.. Il provvedimento è scaturito da un'attenta attività di indagine svolta dai poliziotti, che ha consentito di raccogliere elementi di colpevolezza a loro carico in merito a fatti delittuosi avvenuti nello scorso mese di gennaio.

M.A. nel mese di gennaio del 2010, in concorso con altre due persone non identificate, con il volto coperto da passamontagna, minacciando con una pistola un commerciante del luogo, titolare di un esercizio di alimentari, si impossessava della somma di 330 euro.

Inoltre M.A. e D.A.M., sempre nel mese di gennaio del 2010, in concorso tra loro, si resero responsabili del tentativo di rapina in danno del gestore di una stazione di rifornimento. In quella circostanza i due, entrambi con il volto coperto da passamontagna avevano percosso e minacciato la vittima utilizzando una pistola a salve senza riuscire nell'intento.


24/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/08/2020 03:01:03