Il fatto è accaduto verso le ore 16:00 di ieri ad una donna di 40 anni
Il fatto si è verificato verso le ore 16:00 di ieri
La vittima una donna di 40 anni che, a causa di un incidente a bordo della propria auto avvenuto nella centrale zona Italia, è scesa dal mezzo per discutere con la controparte, lasciando incustodita la borsa all'interno dello stesso.
L'oggetto non è sfuggito a due centauri malintenzionati che se ne sono appropriati dandosi poi alla fuga. Dalle prime notizie raccolte nell'immediatezza del fatto dagli Agenti della Squadra Volante giunti sul posto, è emerso che i malviventi viaggiavano a bordo di una Vespa di colore bianco e che si sono dileguati nelle vie limitrofe.
Denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica
Alle ore 4:30 odierne, un equipaggio della Squadra Volante in normale attività di perlustrazione, in una via della borgata di Talsano ha proceduto al controllo di una persona che viaggiava a bordo di una Opel Antara. Gli evidenti sintomi dell'ebbrezza alcolica quali l'alito vinoso e la difficoltà nell'espressione verbale, hanno indotto i Poliziotti a sottoporlo all'esame dell'alcoltest con esito positivo. B.A. di 27 anni è stato pertanto denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria competente.