Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Si ferma per un sinistro e viene derubata della borsa

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Il fatto è accaduto verso le ore 16:00 di ieri ad una donna di 40 anni

Il fatto si è verificato verso le ore 16:00 di ieri

La vittima una donna di 40 anni che, a causa di un incidente a bordo della propria auto avvenuto nella centrale zona Italia, è scesa dal mezzo per discutere con la controparte, lasciando incustodita la borsa all'interno dello stesso.

L'oggetto non è sfuggito a due centauri malintenzionati che se ne sono appropriati dandosi poi alla fuga. Dalle prime notizie raccolte nell'immediatezza del fatto dagli Agenti della Squadra Volante giunti sul posto, è emerso che i malviventi viaggiavano a bordo di una Vespa di colore bianco e che si sono dileguati nelle vie limitrofe.

Denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica

Alle ore 4:30 odierne, un equipaggio della Squadra Volante in normale attività di perlustrazione, in una via della borgata di Talsano ha proceduto al controllo di una persona che viaggiava a bordo di una Opel Antara. Gli evidenti sintomi dell'ebbrezza alcolica quali l'alito vinoso e la difficoltà nell'espressione verbale, hanno indotto i Poliziotti a sottoporlo all'esame dell'alcoltest con esito positivo. B.A. di 27 anni è stato pertanto denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria competente.


14/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 14:39:52