S.C. ventinovenne tarantino, ieri mattina transitando a bordo della sua Fiat Punto, all’altezza di un incrocio del centro cittadino, è andato a collidere violentemente contro un’altra autovettura
Era alla guida della propria auto sotto l'effetto di cocaina e gli Agenti lo hanno denunciato in stato di libertà per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
S.C. ventinovenne tarantino, ieri mattina in pieno centro cittadino, transitando a bordo della sua Fiat Punto, all'altezza di un incrocio è andato a collidere violentemente contro un'altra autovettura. Il forte impatto fortunatamente non ha provocato lesioni ad altre persone, ma ha coinvolto danneggiandole, altre due macchine parcheggiate nei pressi.
Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti, hanno prontamente assistito le persone coinvolte nel sinistro con l'ausilio del personale del 118 fatto giungere sul luogo. Successivamente, raggiunti i due conducenti in ospedale, hanno accertato che uno dei due identificato per S.C., era risultato positivo al test sull'assunzione di sostanze stupefacenti con valori di circa tre volte superiori al massimo previsto dalla vigente normativa.