E' successo nelle prime ore della notte a Manduria (TA), subito dopo la segnalazione giunta alla sala operativa del "113"
E' successo nelle prime ore della notte a Manduria (TA), subito dopo la segnalazione giunta alla sala operativa del "113". Gli Agenti del Commissariato di Manduria (TA) sono intervenuti in via Bruno ed hanno subito notato due uomini che tentavano di dileguarsi. Dopo un inseguimento, sono riusciti a bloccarne uno, sorpreso nascosto tra l'erba folta delle campagne circostanti.
Dagli accertamenti è emerso che lo stesso e il suo complice, per introdursi nell'abitazione in questione, avevano scardinato la grata di ferro della cucina e, dopo aver sbarrato la porta d'ingresso, avevano messo a soqquadro tutti i locali, cercando anche di scassinare con piccone e cacciavite una cassaforte a parete, senza riuscire nell'intento.
L'uomo, identificato per ROSITO Francesco, manduriano di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per tentato furto aggravato. Il complice è ancora attivamente ricercato.