Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Denunciato per aver danneggiato un distributore di carburante

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Aggredisce il gestore della stazione carburanti, colpevole a suo dire di non volergli fare rifornimento

Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri in via Cesare Battisti a seguito di una animata lite.

LB. R., tarantino di 46 anni, è stato sorpreso dagli Agenti della Squadra Volante in evidente stato di alterazione, mentre cercava di aggredire il gestore della stazione carburanti, colpevole a suo dire di non volergli fare rifornimento. Sempre alla presenza dei poliziotti lo stesso ha rotto con un pugno la vetrata dell'ufficio, danneggiando anche molti accessori del distributore.

L'uomo, nonostante l'opera di persuasione dei poliziotti, ha continuato imperterrito nella sua condotta violenta. Con non poche difficoltà gli Agenti lo hanno portato alla calma e lo hanno deferito all'Autorità Giudiziaria per danneggiamento.

Sorpreso per l'ennesima volta alla guida di un auto senza patente.

Pur avendo avuto da tempo la revoca della patente di guida, nel primo pomeriggio di ieri scarozzava per le vie del comune di San Pietro in Bevagna a bordo di una Fiat Punto.

Nonostante i tentativi degli Agenti di fermarlo, il ventottenne originario di Manduria, ha cercato di eludere il controllo facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti lo hanno rintracciato solo dopo pochi minuti nei pressi della sua abitazione dove lo hanno fermato e denunciato in stato di libertà per guida senza patente. Il ventottenne è risultato già precedentemente deferito per lo stesso reato. Pertanto per evitare il reiterarsi della violazione gli Agenti hanno sequestrato l'auto.


02/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 12:39:44