Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Spacciatore ventinovenne arrestato dai "Falchi"

CONDIVIDI
Materiale sequestrato

Sequestrati 4 chili di hashish e un'ingente somma di denaro

Ieri pomeriggio in manette è finito il ventinovenne Gianluca CICCOLELLA, responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

Avendo notato in una via centrale di Taranto, la presenza di alcuni giovani dediti all'assunzione di sostanze stupefacenti ed in particolare di hashish, gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un breve servizio di osservazione, durante il quale la loro attenzione è ricaduta sul Ciccolella.

Lo hanno subito bloccato e identificato e, durante un sommario controllo, hanno rinvenuto indosso al medesimo, oltre ad un telefono cellulare, la somma di 1760,00 euro, sulla cui disponibilità e provenienza, poiché disoccupato, non ha fornito alcuna spiegazione.

Viste le circostanze, gli Agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione nell'abitazione del Ciccolella, dove quest'ultimo, probabilmente nel tentativo di far desistere gli investigatori, ha consegnato loro un pezzo di hashish ed un bilancino di precisione. Agli Agenti non è sfuggita la sua strategia ed hanno proseguito con la perquisizione.

Infatti hanno rinvenuto 4 grossi involucri da 1 kg. ciascuno, accuratamente avvolti da carta gommata, tutti contenenti tavolette di hashish, ed un cutter ancora intriso della predetta sostanza; inoltre un involucro contenente 9 grammi di cocaina nonché la somma di 11.605,00 euro in banconote di diverso taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il quantitativo di sostanza stupefacente, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato all'incirca 100mila euro.


24/06/2010
(modificato il 25/06/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/07/2024 01:53:27