E' stato arrestato dagli Agenti della Squadra Volante per resistenza e lesioni Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato
Gli Agenti della "Squadra Volante" allertati dalla Sala Operativa del 113, alle ore 21:00 di ieri sono intervenuti al terzo piano dell'ospedale "SS. Annunziata", dove era stato segnalato un uomo che dopo un diverbio con la madre, lì ricoverata, era in preda ad un violento raptus e stava letteralmente distruggendo il reparto di endocrinologia. Sul posto lo hanno sorpreso mentre, nonostante l'intervento di due guardie giurate, continuava nella sua condotta violenta infrangendo anche una vetrata del corridoio.
I poliziotti con non poche difficoltà e solo dopo numerosi tentativi, sono riusciti a bloccare l'esagitato e a permettere ai sanitari di intervenire per tutte le cure del caso, anche se dagli accertamenti non sono emerse particolari patologie psichiatriche.
L'uomo, identificato per BAGORDA Romualdo, pregiudicato tarantino di 45 anni, è stato arrestato dagli Agenti della Volante per resistenza e lesioni Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.