Tutto in ottimo stato di conservazione all'interno di un borsone semisotterrato nell'area boschiva alla periferia della città
Un fucile mitragliatore Kalashnikov, con matricola abrasa e calcio in legno tagliato, 2 caricatori, 27 cartucce cal.7.62, 20 cartucce cal.9X19, 4 cartucce cal.22 e 1 giubbotto antiproiettile. Tutto in ottimo stato di conservazione all'interno di un borsone semisotterrato nell'area boschiva di una collinetta ecologica situata alla periferia della città.
A fare la scoperta domenica sera è stato un ragazzino che giocando con dei coetanei, è inciampato nella bretella del borsone.
Agli Agenti della Squadra Volante intervenuti, i ragazzi hanno raccontato che incuriositi, avevano sbirciato all'interno della borsa e dopo aver constatato che conteneva armi e munizioni erano corsi via a dare l'allarme.
Sul posto anche l'armiere della Polizia di Stato che ha rimosso in sicurezza l'arma e l'ha trasportata presso i laboratori di Polizia Scientifica per gli accertamenti. Sono in corso indagini.