Equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Squadra Mobile e della Polizia Stradale saranno impegnati ...
La Questura di Taranto, in occasione del week-end pasquale ha rinforzato il quotidiano dispositivo di prevenzione e controllo del territorio. Equipaggi dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Squadra Mobile e della Polizia Stradale saranno impegnati nelle vie del centro cittadino, nelle località turistiche e balneari, luoghi particolarmente affollati nel giorno di pasquetta.
Gli Agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale effettueranno mirati servizi di contrasto all'abusivismo commerciale.Un apposito servizio motomontato sarà volto all'identificazione dei soggetti notoriamente dediti ai furti in appartamento.
Per l'occasione, per fronteggiare qualsivoglia emergenza o richiesta di intervento da parte di cittadini, è stato rinforzata la sala operativa "113".Sono stati inoltre predisposti specifici servizi lungo le principali arterie per la prevenzione in materia di disciplina stradale.
Analoghi servizi saranno attuati dai Commissariati della Polizia di Stato di Martina Franca, Manduria e Grottaglie.