Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Sequestri preventivi

CONDIVIDI
Apposizione sigilli

Proseguono senza soste i controlli amministrativi presso strutture alberghiere, ristoranti ed altri esercizi pubblici affini

Proseguono senza soste i controlli amministrativi svolti dagli Agenti della Polizia di Stato, in collaborazione con gli Ispettori del Dipartimento di Prevenzione dell'A.S.L. di Taranto, presso strutture alberghiere, ristoranti ed altri esercizi pubblici affini.

A sequestro preventivo è stata sottoposta una struttura ricettiva turistica ubicata in località San Pietro in Bevagna - agro di Manduria (TA) dove, nel corso delle verifiche, sono emerse delle irregolarità. Per l'approvvigionamento idrico dell'intera struttura, si attingeva acqua non potabile da un pozzo di falda, del quale il gestore non era in grado di dimostrare l'autorizzazione rilasciata dall'Autorità competente. Gli operanti hanno accertato la presenza di un serbatoio in plastica, installato per l'approvvigionamento idrico di acqua potabile solo per il locale adibito a cucina, con una mandata di apertura risultata chiusa. Gli ospiti del complesso turistico dovranno lasciare la struttura entro 72 ore.

Durante un controllo effettuato in un esercizio pubblico ubicato sempre in S.Pietro in Bevagna, gli Agenti della Polizia di Stato hanno riscontrato analoghe violazioni inerenti la fornitura di acqua per l'intera struttura. L'approvvigionamento era garantito da una cisterna in cemento posta in un piano sotterraneo e da un serbatoio zingato fuori terra, entrambi riempiti con acqua non potabile. Anche in questa circostanza il gestore non è stato in grado di fornire alcuna attestazione in ordine al rifornimento di acqua potabile. Stesso provvedimento di sequestro preventivo, è stato adottato anche per quest'ultima struttura.


26/08/2008

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 00:22:55