Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Cinque persone arrestate in quest'ultimo fine settimana

CONDIVIDI
Squadra Volante

In occasione di quest'ultimo fine settimana intensificata l'attività di prevenzione e controllo del territorio

In occasione di quest'ultimo fine settimana, intensificata l'attività di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato.

Gli Agenti hanno arrestato un uomo di 43 anni per tentato furto aggravato, dopo averlo sorpreso nel pomeriggio di sabato in piazza Castello, mentre forzava uno dei finestrini di un'autovettura lì parcheggiata. Alla loro vista, lo stesso ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato.

Sempre di tentato furto aggravato dovranno rispondere due giovani rispettivamente di 27 e 30 anni, per aver asportato sabato pomeriggio, dall'interno di un ipermercato tarantino, tre climatizzatori del valore complessivo di 887 euro, due dei quali già caricati sull'auto in loro possesso. Nel corso degli immediati controlli, gli Agenti hanno trovato il trentenne in possesso di una lama di coltello da cucina, trasformata in grimaldello, che occultava nelle tasche dei suoi pantaloncini, e il ventisettenne di un coltello del genere vietato che deteneva all'interno dell'auto in suo uso. Per questo dovranno rispondere anche di possesso ingiustificato di arnesi idonei allo scasso il primo e di possesso di coltello di genere vietato il secondo.

Sempre sabato, a Martina Franca (TA), gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due cittadini rumeni, rispettivamente di 21 e 24 anni, per resistenza, minacce, lesioni e ingiuria a P.U. in concorso. Sorpresi a litigare in via Conte Ugolino, si sono scagliati contro gli Agenti intervenuti per sedare gli animi, colpendoli con calci e pugni. Dopo non poche difficoltà gli operanti li hanno bloccati e condotti negli uffici di Polizia.


25/08/2008

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 22:16:44