Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Padre accoltella figlio

CONDIVIDI
Squadra Volante

Nel corso di una lite in famiglia per futili motivi lo ha colpito alle spalle con un coltello a scatto

Nella mattinata di ieri è giunto presso il pronto soccorso dell'ospedale "SS.Annunziata", un uomo di 35 anni ferito alla spalla destra da un'arma da taglio.

Gli Agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto su segnalazione, nell'immediatezza hanno appreso che l'episodio si era verificato davanti all'ingresso della loro abitazione, sita in località Lama, e che l'autore era il proprio genitore, che per futili motivi di famiglia lo aveva colpito alle spalle con un coltello a scatto. La stessa vittima nella circostanza aveva rifiutato l'aiuto del padre che si era allontanato, rendendosi irreperibile.

Sono così scattate le ricerche del responsabile: i poliziotti hanno setacciato tutti i luoghi solitamente frequentati dall'autore del fatto di sangue, che intorno alle 13:30, probabilmente messo alle strette, si è presentato negli Uffici di Polizia, accompagnato dai suoi legali, e ha reso ampia confessione.

Gli Agenti lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate e, nel prosieguo delle indagini, hanno anche rinvenuto nei pressi del luogo ove era avvenuta la lite, il coltello utilizzato per il ferimento.

Alla vittima i sanitari dell'Ospedale hanno diagnosticato e medicato una "ferita da punta e taglio, non penetrante, in cavità toracica - regione scapolare destra", giudicata guaribile in 10 ggiorni s.c..


20/06/2008

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 01:58:02