Fatti di rilievo
Fatti di rilievo
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane ventinovenne, in esecuzione dell'Ordinanza di Carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Lecce, dovendo espiare tre mesi di reclusione, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
In Grottaglie (TA), nell'ambito di specifici servizi di controllo a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, i Poliziotti hanno denunciato in stato di libertà un giovane per inosservanza degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S.. Lo stesso è stato sorpreso assente dalla propria abitazione negli orari in cui doveva permanervi.
Durante la nottata odierna, gli Agenti sono intervenuti in viale dell'Industria (Q.re Paolo VI), dove un'autovettura "Nissan Micra" era avvolta dalle fiamme. L'incendio, probabilmente di natura non dolosa, aveva distrutto il mezzo e danneggiato anche una "Ford Fiesta" parcheggiata nelle immediate vicinanze. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.
Dovrà rispondere di ingiurie, molestie e minacce a mezzo telefonico, una persona rintracciata, dopo accurate indagini, e denunciata in stato di libertà. L'attività investigativa avviata dagli Agenti, sulla base di una denuncia sporta da una persona stanca di continue molestie, ha consentito di risalire non solo all'utenza telefonica da cui partivano le chiamate, ma di identificare chi materialmente le effettuava.