Arrestati due spacciatori
Ieri pomeriggio gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Francesco D'Angela, di 21 anni, per spaccio di sostanza stupefacente, sorpreso in via Lago di Albano, subito dopo aver ceduto ad un acquirente una dose di hashish.
Il "cliente", alla vista degli Agenti si è dileguato a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre il D'Angela è stato bloccato e trovato in possesso di altre due dosi della stessa sostanza stupefacente. I Poliziotti hanno sequestrata la droga e la somma di 30 euro trovata in suo possesso, ritenuta provento dell'illecita attività.
Poco più tardi gli Agenti hanno arrestato un altro spacciatore. Si tratta di Luigi Biasi, di 33 anni, già noto alle Forze dell'Ordine.
I Poliziotti lo hanno bloccato al termine di un servizio di osservazione effettuato nei pressi della sua abitazione, dove avevano notato alcuni giovani assuntori di sostanze stupefacenti.
Indosso allo stesso non hanno rinvenuto nulla, ma all'interno della sua abitazione, nascoste nella tasca di un giubbotto, gli Agenti hanno trovato e sequestrato 35 dosi di cocaina.