Nel corso di mirati controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, arrestato un sorvegliato speciale con obbligo di dimora
Ieri gli Agenti della Polizia di Stato, nell'ambito di una mirata attività di controllo nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno arrestato Fabio Legari, trentaquatrenne, sorvegliato speciale della P.S. con obbligo di soggiorno. Gli Agenti lo hanno sorpreso in via Principe Amedeo, mentre viaggiava a bordo di una "Y10", in compagnia di una persona nota alle Forze dell'Ordine. Il Legari dovrà rispondere di reiterata inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale di P.S., mentre il conducente del veicolo è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente.
Rinvenute due moto rubate
Su segnalazione gli Agenti sono intervenuti presso un'area condominiale ubicata in via Lago di Garda, per un furto di due moto di grossa cilindrata. Numerosi equipaggi hanno circondato la zona e poco distante, in via lago di Bracciano, in uno stabile abbandonato, sono riusciti a rinvenire i due mezzi, una "Ducati" e una "Yamaha". Gli Agenti le hanno recuperate e consegnate ai legittimi proprietari.