Sulla strada per Martina Franca (TA), a poca distanza dall’Ospedale, all'interno di alcuni locali di un cantiere in stato di abbandono
Gli Agenti della Polizia di Stato, nel corso di mirati servizi volti a prevenire i furti di autovetture, hanno individuato sulla strada per Martina Franca (TA), a poca distanza dall'Ospedale, alcuni locali posti all'interno di un cantiere in stato di abbandono, dentro i quali hanno rinvenuto e sequestrato tre Lancia Y, risultate rubate, un ciclomotore, diverse targhe di autovetture, numerosi parti meccaniche e di carrozzerie di auto, oramai corrose e deteriorate.Il tutto è stato sequestrato e intanto sono in corso le indagini della Polizia di Stato.
Denunciato per truffa
Durante la scorsa notte, alcuni equipaggi della Polizia di Stato impegnati in specifici servizi di "prevenzione furti" hanno denunciato in stato di libertà una persona per truffa. I fatti risalgono alle ore 03:00circa, quando hanno sottoposto ad un controllo una "Lancia Y" e le tre persone che vi erano a bordo. Indosso ad una di queste hanno rinvenuto alcune carte di credito intestate ad altre persone, sul cui possesso la stessa non ha fornito alcuna plausibile spiegazione. Alla luce dei fatti, gli Agenti hanno effettuato immediatamente delle indagini. Durante la perquisizione nella sua abitazione, hanno rinvenuto una notevole quantità di documentazione, comprovante la sua intermediazione in sinistri stradali con società finanziarie; inoltre certificati medici, buste paga ed altro. Il tutto è stato sequestrato, per essere analizzato. Intanto sono in corso le indagini per fare piena luce sulle modalità con cui venivano attuate le truffe e per identificare eventuali complici.