Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Finito nella rete dei controlli della Polizia di Stato

CONDIVIDI
Pattuglie

Nei vicoli della città vecchia uno spacciatore nascondeva la sostanza stupefacente sotto le ruote di un autocarro abbandonato

Anche durante quest'ultimo fine settimana gli Agenti della Polizia di Stato hanno perlustrato le vie del centro cittadino e le zone periferiche del capoluogo per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire nella fitta rete dei controlli è stato Massimiliano Galeandro, trentenne, arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso è stato notato dagli Agenti in appostamento, in via Pentite (città vecchia), mentre scambiava qualcosa con una persona che subito dopo si è allontanata dalla zona. Il Galendro si è poi diretto verso un autocarro in stato di abbandono, parcheggiato poco distante, dove ha tentato di nascondere un involucro sotto una delle ruote. Gli Agenti lo hanno bloccato ed hanno recuperato l'involucro, constatando che conteneva 23 grammi di hashish. Inoltre hanno identificato l'acquirente, trovato in possesso di alcune dosi della medesima sostanza stupefacente, appena acquistata. Per quest'ultimo è scattata la segnalazione all'Ufficio Territoriale del Governo, in quanto assuntore.

Gli Agenti hanno sequestrato la sostanza stupefacente e la somma di 100 euro, detenuta dal Galeandro, ritenuta provento dell'illecita attività.


21/01/2008

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 16:06:04