Nell'ambito di mirati servizi antidroga, sorpreso nella città vecchia e arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Attività antidroga nella città vecchia
Nel corso di quest'ultimo fine settimana nell'ambito di mirati servizi antidroga effettuati nella città vecchia, gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il diciannovenne Massimo Cuccu per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli Agenti lo hanno notato più volte prendere contatti con alcuni assuntori di sostanze stupefacenti e dirigersi successivamente verso uno stabile abbandonato di via Arco Madonna del Rosario. Nell'ultima circostanza lo hanno bloccato all'interno dello stabile ed hanno rinvenuto in terra, occultati sotto una pietra, 8 microsacchettini contenenti rispettivamente 5 grammi di eroina e 3 di cocaina. Gli Agenti hanno sequestrato la droga e la somma di 29 euro, detenuta dal medesimo, ritenendola provento dell'illecita attività.
Arrestato per evasione
Nell'ambito di mirati controlli nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, gli Agenti hanno arrestato per evasione Christian Albano, ventiquattrenne. Sottoposto agli arresti domiciliari, durante il controllo è stato sorpreso fuori della propria abitazione.
Furto in una gioielleria del centro
Stamane gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso una gioielleria ubicata in via Cavallotti, dove ignoti nottetempo, dopo aver forzato il lucchetto della serranda, si erano introdotti asportando gioielli e orologi esposti nelle vetrine. A fare la scoperta e a darne notizia alla sala operativa "113", è stato il proprietario. Sul posto gli Agenti della Polizia Scientifica hanno effettuato i rilievi fotografici e dattiloscopici. Nell'immediatezza il titolare non è stato in grado di quantificare il valore dei preziosi asportati. Sono in corso le indagini della Polizia di Stato per risalire all'identificazione dei responsabili.