Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: gab.quest.ta@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Operazione antidroga: sequestrata marjuana

CONDIVIDI
marijuana sequestrata

fondamentale l'apporto di "Zatlan" il cane dei Cinofilidi Bari

Il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Manduria, alle prime ore del mattino, hanno deciso di ispezionare l’abitazione di un giovane di 24 anni residente nella zona rurale nel comune messapico, sospettato di aver avviato un’attività di spaccio.

Appena arrivati sul posto, nonostante fossero le prime ore del mattino, i poliziotti hanno notato  delle luci in una casa ancora in costruzione e l’ombra di un uomo salire al piano superiore. Insospettiti da questa inusuale circostanza, gli agenti anche con l’ausilio di Zatlan, un pastore tedesco dell’Unità cinofila di Bari, hanno deciso di procedere alla perquisizione di quel manufatto ancora grezzo. Sul terrazzo, nascosto all’interno di un pneumatico usato, i poliziotti hanno recuperato due buste trasparenti termosaldate con all’interno marijuana, per un peso di  più di 200 grammi.

La successiva ispezione anche nell’appartamento del giovane che viveva insieme ai suoi genitori, ha permesso di ritrovare nel cassetto di un mobile della camera da letto, tutto il necessario per confezionare la droga in dosi da spacciare ed un vasetto con la stessa sostanza sequestrata in precedenza già in polvere.

Il giovane al termine dell’operazione è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


17/11/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/01/2022 17:08:26