Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: gab.quest.ta@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Minaccia gli agenti con un fucile da pesca , arrestato dalla Polizia diStato

CONDIVIDI
manduria

Il personale del Commissariato di Manduria ha arrestato per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, il  pregiudicato Leonardo Farina di 26 anni .

I poliziotti, al termine di mirate indagini, avevano eseguito nei giorni scorsi una perquisizione in un’abitazione a disposizione del 26enne, recuperando all’interno numerosi utensili da lavoro  rubati nei giorni scorsi ed analiticamente  descritti dal proprietario in sede di denuncia.

Nel prosieguo delle indagini, gli agenti del Commissariato, hanno poi deciso di approfondire la questione, procedendo anche alla perquisizione di una cantina in uso al sospettato allo scopo di recuperare eventualmente  altro materiale di provenienza furtiva.

Il giovane che inizialmente si è mostrato collaborativo, ha però improvvisamente iniziato a minacciare i polizotti intervenuti, impossessandosi di un fucile da pesca posto su una mensola prima puntandolo contro e poi usandolo  a mo’ di bastone con l’intenzione di  anche di colpirli.

Gli agenti, sono riusciti in pochi istanti a disarmarlo e bloccarlo, e dopo pochi minuti a riportarlo alla ragione.

Ristabilita la calma, i polizotti sono stati poi accompagnati dal 26enne nella cantina, dove sono stati ritrovati numerosi attrezzi da lavoro, e materiale elettrico ancora imballato che è stato posto sotto sequestro per verificarne la provenienza.

Dopo quanto accertato, il fermato è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato ed al termine delle formalità di rito tratto in arresto.


24/12/2019
(modificato il 09/01/2020)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/09/2020 18:00:23