Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ubriaco e sotto l'effetto di droghe impatta con l’auto contro un muro, 28enne martinese soccorso e denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
martina franca

Un giovane, percorrendo a bordo della sua auto a velocità sostenuta la strada che porta a Martina Franca, ha perso il controllo del mezzo, andando ad impattare contro il muro perimetrale di un caseggiato.

Il conducente, un martinese di 28 anni, è stato soccorso da un equipaggio della Volante del Commissariato di Martina Franca, impegnato nei servizi di controllo del territorio.

Il 28enne è stato così estratto dall’abitacolo ed affidato ai sanitari del 118 che nel frattempo erano giunti sul luogo dell’incidente.

Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane si trovava in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso di gran lunga superiore a quello previsto dalla vigente normativa, con uso di sostanza stupefacente.

Il 28enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con ritiro della patente di guida.


27/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 03:27:43