Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Martina Franca. Litiga con la moglie e lancia una pietra: denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
.

Il personale del Commissariato di Martina Franca ha denunciato il stato di libertà per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento aggravato, un pregiudicato martinese S.E., già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’intervento della Squadra Volante del Commissariato ha preso origine dalla segnalazione di una lite familiare tra il pregiudicato e sua moglie, pregiudicata anche lei, i quali, anche davanti al personale, continuavano a ingiuriarsi e minacciarsi.

Il personale ha fin da subito tentato di frapporsi tra i due coniugi soprattutto perché la moglie aveva segnalato un’aggressione fisica di cui sarebbe stata vittima.

Tuttavia, liberandosi con violenza, il pregiudicato ha raccolto una pietra e l’ha scaraventata con violenza verso la moglie, deviata dalla mano di uno dei due operatori che ha protetto la donna dall’impatto.

Oltre al danneggiamento della vettura di servizio, colpita dalla pietra, lo stesso operatore ha riportato delle lesioni personali.

Riportata la calma, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà in regime di continuazione della misura cautelare cui era già sottoposto.


02/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 09:24:20